itzh-TWenfrdejaptrues

Hotel-B&B-Agriturismi

Hotel de Paris

La B.M.P. SRL è una giovane e dinamica realtà produttiva che opera dal 1996 con Sede nella Zona Industriale di Terni. Specializzata in “Elevatori Su Misura” ha concentrato la propria attività nella progettazione e costruzione di Elevatori a trazione idraulica, utilizzando tecnologie e materiali di ultima generazione.

Tutto ciò che viene impiegato nel processo produttivo, è altamente selezionato al fine di garantire un’elevata Qualità dei propri prodotti in termini di Funzionalità, Sicurezza e Disponibilità dei ricambi nel tempo.

L’assistenza costante, la trasparenza, la collaborazione, la massima attenzione alle esigenze di mobilità, lo studio continuo e giornaliero delle migliori soluzioni per la completa soddisfazione del cliente, sono regole imprescindibili della propria Politica Aziendale.

  • Prodotto di punta: “Personal Lift”, la Piattaforma Elevatrice progettata e realizzata per il superamento di barriere architettoniche, oggi un ascensorino dotato di ogni sicurezza, confortevole, di largo utilizzo, in ambiente pubblico e domestico.
  • Altri prodotti: Montacarichi, Piccoli Montacarichi, Montavivande, Incastellature Metalliche.
  • Altri prodotti trattati: Servoscala a pedana e poltroncina.

Condividi questo contenuto:

Vuoi dare visibilità alla tua azienda?

Disponiamo di varie formule pubblicitarie: dal banner grafico alla pagina dedicata!
Contattaci

Bottom Logo

La Cascata delle Marmore è una cascata con portata controllata , è tra le più alte dei paesi europei, il suo dislivello totale è di m 165, suddiviso in tre salti.

Si trova a circa 8 km di distanza dalla città di Terni, quasi alla fine della Valnerina, dove scorre il fiume Nera. Il nome deriva dai componenti salini presenti sulle rocce che sono simili a marmo bianco, il Travertino.

L’energia potenziale delle acque del fiume Velino in alto, vengono durante la caduta sfruttate per la produzione di energia elettrica presso la centrale di Galleto costruita nel 1929 ha una potenza a pieno regime di 530 MW.

ULTIME AZIENDE INSERITE